Main

Carta dei diritti


Riteniamo che i nostri allievi siano principalmente persone e come tali abbiano dei diritti. Ci crediamo così tanto che abbiamo creato questa carta che pubblichiamo. I commenti sono aperti ed ognuno degli allievi può dire se sono stati assolti o no.

 

Assistenza gratuita per tutto il mese successivo al corso

Ogni allievo ha diritto all'assistenza gratuita in chat o per telefono per un mese a partire dalla fine del corso. Potrà fare al docente tutte le domande che non è riuscito a porgli durante il corso e chiedere aiuto e supporto per eventuali progetti o esercitazioni.

Materiale didattico specifico per il corso

Per ogni corso verrà fornito all'allievo il materiale didattico adeguato a quella edizione, secondo le strategie e le azioni di web marketing aggiornate al periodo.

Prezzi in base ai costi e non al valore di mercato

Ogni allievo ha diritto ad un corso con prezzi calcolati sui reali costi della struttura e dell'organizzazione e non sul valore di mercato, solitamente molto più alto.

Tutto il tempo necessario per domande e chiarimenti

Vogliamo che i nostri allievi abbiano il tempo necessario per chiedere spiegazioni e porre domande al docente, con la dovuta tranquillità. Il corso deve avere una durata che lo consenta.
Menu

- Home
- Chi siamo

- Calendario corsi
- Consulenza e corsi interni

- Carta dei Diritti
- Contatti
- Scriveteci



Iscriviti alla newsletter


Archivio Carta dei diritti

Questa pagina contiene tutti gli articoli classificati come Carta dei diritti. Sono elencati in ordine di data.

Corsi è la categoria successiva.

Altri possono essere letti sulla home o cercando nell' archivio.


YoYo - Formazione rotolante, Via Zara 30, 36040 Orgiano (VI) - Tel. +39 349 2207339 - P.IVA 03441480245
Per iscrivervi ai corsi o ricevere maggiori informazioni contattate Mariangela Balsamo scrivendo a mariangela.balsamo@yoyoformazione.it